.

Campionato

Undicesima partita di ritorno 14/04/2013

Capriolese - Gavarnese

11'st. Zanni(C), 18'st. Soldà(G)(rig.),32'st. Zanotti(C)(rig.)

Amara sconfitta in terra bresciana ieri della nostra squadra. Bisognava vincere a tutti i costi per non perdere ulteriore terreno in ottica playoff(9punti), invece torniamo a casa con una sconfitta che, per come sono andate le cose, ci può anche stare ma ci lascia con un pò di amaro in bocca. Il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto ma questo cambia poco, la partita è stata brutta e mal interpretata anche per colpa del primo caldo e di un terreno di gioco in pessime condizioni. Primo tempo soporifero con le squadre accorte nella fase difensiva e poche azioni degne di nota. Nella ripresa la partita si è fatta più interessante ma, purtroppo i primi ad andare in gol sono i nostri avversari che si portano in vantaggio con una rasoiata di Zanni da fuori area. Poco dopo Spreafico si procura un rigore che Soldà trasforma spiazzando Cadei R. Sembra il preludio al sorpasso ma il discutibile arbitro di ieri punisce un ingenuo falletto di Barbetta su Cadei M. e concede un altro rigore che Zanotti trasforma per il 2 a 1. Prima della fine c'è da segnalare un clamoroso palo di Monti ed alcune mischie furibonde in area bresciana oltre ad alcuni contropiedi del Capriolo, con la nostra squadra sbilanciata in avanti,(anche troppo…), che potevano costare il 3 a 1.

CANTAMESSE poco impegnato, non deve intervenire quasi mai e non può nulla sui due gol subiti.
capriolese gavarnese
MORA discreta partita contro un avversario insidioso, qualche lancio lungo di troppo ma sempre puntuale nelle chiusure. Toccato duro un paio di volte viene poi ammonito e beccato più volte dal pubblico, riesce comunque a mantenere i nervi saldi.

MARCASSOLI attento e diligente tiene bene la fascia sinistra anche se il suo dirimpettaio ( Zanni ndr. ) va in gol arrivando a rimorchio su un azione di contropiede.

FRATUS grintoso e combattivo è tra i pochi a provarci nel primo tempo. Nella ripresa viene sostituito anche se sembrava ancora in grado di dare fastidio all'avversario.

BROLIS seppur granitico nelle chiusure sugli attaccanti locali qualcosa non ha funzionato nella fase difensiva...che dirige comunque con maestria.

BARBETTA spesso in affanno nel difendere la fascia di competenza, compie un presunto falletto ingenuo che costa il rigore del due a uno. capriolese gavarnese

PULCINI intraprendente e generoso non smette mai di correre e pressare in mezzo al campo. Buona partita sotto il profilo agonistico ci vorrebbe però qualche acuto.

SOLDA' non una gran partita nonostante il rigore trasformato e alcune conclusioni da fuori area, uno come lui può e deve fare di più. Si fa espellere stupidamente dopo il triplice fischio per qualche parolina di troppo al direttore di gara. Harakiri da dilettante…

COVELLI una conclusione centrale nel primo tempo e tanto lavoro sporco da solo contro due mastini napoletani.

SPREAFICO sonnecchia per tutto il primo tempo poi si sveglia e si procura con astuzia il rigore del momentaneo pareggio. Partita a fasi alterne ma è sempre da tenere d'occhio.

MONTI Imbrigliato dalla difesa avversaria non riesce a trovare il guizzo vincente anche se nel finale colpisce un palo clamoroso che poteva pareggiare i conti. Il più deciso dei nostri attaccanti, ci prova sempre ed in tutti modi.

FALCONI alcuni buoni affondi sulla sinistra senza trovare l'assist vincente.

PALAZZI SV.

SIGNORELLI SV.

Che dire, la sconfitta brucia e fa male anche se il campionato rimane comunque strepitoso. Adesso Fara con Sola,
forza ragazzi riscattiamoci!!!